Parrucchieri dal 1975

Conosciamoci meglio

Coppola Parrucchieri nasce nel 1975 ad Alcamo da un’idea di Enzo Coppola e della moglie Francesca Dara. Nel 1991, Giuseppe Adamo raddoppia la professionalità del marchio “Coppola” con un nuovo negozio a Trapani. Comincia a prendere forma il progetto iniziale del fondatore, creare più centri per venire incontro ai numerosi clienti provenienti dalle varie cittadine trapanesi, ma sempre garantendo qualità e professionalità. È da qui che inizia a prendere vita il “gruppo” COPPOLA. Toccherà nel 1996 a Piero Di Stefano dirigere il terzo centro, questa volta a Mazara del Vallo.

Diventano così i parrucchieri ufficiali di Miss Italia, trovando consenso nelle maggiori manifestazioni internazionali, oltre ad essere presenti in diversi programmi televisivi di grande successo.

Nel 1999 il salone di Trapani viene ampliato e rimodernato e nel 2001 è la volta del salone di Alcamo a cambiare forma e immagine, e impregnarsi di maggior qualità con l’entrata di Lorenzo Savallo nel “team dirigenziale”. Nel 2006 è con Vincenzo Salato che, con la sua creatività e il suo minimalismo, prenderà vita a Castelvetrano il quinto salone del gruppo. La crescita del marchio Enzo Coppola i parrucchieri non finisce qui; nel 2010, infatti, prende vita il salone di Palermo diretto dal talentuoso Graziano Bruno. Passano solo pochi anni e l’ultima grande novità è il restyling del salone di Trapani che cambia sede e prende nuove forme. Giuseppe Adamo e Davide Coppola, dirigono il reparto femminile, ma la vera novità è data dalla creazione del primo “Enzo Coppola Barber Shop” del gruppo, gestito dall’energia di Gaspare Toscano.

La crescita esponenziale dell’Equipe Coppola è data dalla possibilità di avvalersi di un “Sapere” e “Saper Fare”, sempre in continuo aggiornamento, e dalla forza rinnovatrice ed energizzante dei giovani talenti di cui si circonda e a cui mira.

Relax
Benessere
Professionalità

Enzo Coppola

La nostra VISION

Per sorprendere ed emozionare la nostra clientela da decenni il nostro team si impegna con passione e dedizione alla ricerca del “BELLO” traendone gratificazioni e riconoscimenti che, costantemente, ci motivano a migliorare